La Tessera Ediemme

PUBBLICA SENZA SPESE DI STAMPA
E SENZA CEDERE I TUOI DIRITTI D'AUTORE
CON LA NOSTRA TESSERA EDIEMME

Nessun acquisto obbligatorio di copie richiesto

La Tessera Ediemme: Un Passaporto verso un Mondo di Vantaggi!

lamp, light, hand-2663053.jpg

La Nostra Proposta

La nostra proposta di pubblicazione si rivolge sia ad Autori già affermati che ad Autori esordienti e/o ancora inediti. Si rivolge, inoltre, sia ad Autori che desiderano pubblicare con il marchio editoriale Ediemme, sia ad Autori indipendenti che desiderano rendere i propri Libri più professionali e accattivanti.

storytelling, fantasy, imagination-4203628.jpg

Pubblicare con Noi

Con la Tessera Ediemme offriamo alta qualità a condizioni accessibili perché crediamo nella libera espressione letteraria e vogliamo dar voce a tutti gli Autori di talento rendendo la pubblicazione praticabile. L’offerta di pubblicazione con la sottoscrizione della Tessera è una dimostrazione del nostro impegno nel sostenere gli Autori e nel promuovere la diversità delle voci.

La Tessera Ediemme

Con la Tessera Ediemme puoi pubblicare la tua raccolta poetica gratuitamente (ovvero senza spese al di fuori della quota relativa alla sottoscrizione della Tessera). Se, invece, la tua è un’opera in prosa, puoi utilizzare il nostro vantaggiosissimo “Pacchetto Gold”. Se, invece, sei un Autore indipendente (Self-Publisher), puoi usufruire, in maniera sempre particolarmente vantaggiosa, dei nostri Servizi Editoriali dedicati al Self-Publishing con il “Pacchetto Argento”. 

LA TESSERA EDIEMME PUO’ ESSERE SOTTOSCRITTA VERSANDO UNA QUOTA DI SOLI 100,00 EURO E HA UNA VALIDITA’ DI 6 MESI.

La sua sottoscrizione consente a noi di continuare ad affiancare gli Autori con serietà e immettere nel circuito librario opere selezionate, valide e curate in ogni aspetto e a te di accedere a modalità di Pubblicazione ottimali con il minimo sforzo.

La Tessera Ediemme non è un costo di pubblicazione, ma una forma di sostegno e partecipazione alla nostra comunità letteraria e funge da mezzo per sostenere la nostra missione di promuovere e supportare gli Autori che si rivolgono a noi per nobilitare il proprio lavoro con la stampa e la pubblicazione.

Se sottoscrivi la Tessera:

Puoi pubblicare con noi gratuitamente la tua raccolta poetica con il nostro PACCHETTO POE, già incluso nella quota Tessera, ed essere inserito nella nostra Collana Asteria.

Oppure, se la tua è un’opera in prosa (romanzo, racconti, saggio, biografia), puoi utilizzare il nostro vantaggiosissimo PACCHETTO GOLD ed essere inserito in una delle nostre Collane dedicate alla prosa.

Se invece sei un Autore indipendente, puoi usufruire, sempre a condizioni particolarmente vantaggiose, di uno o più (a tua scelta) dei nostri Servizi Editoriali dedicati al Self-Publishing con il nostro PACCHETTO ARGENTO.

A tutela dell’Autore, la Tessera NON va mai sottoscritta “preventivamente”, ma solo dopo che noi avremo visionato la tua opera e ci saremo impegnati con Contratto scritto a pubblicarla (o a fornire i Servizi richiesti). L’Autore quindi non sostiene nessuna spesa prima che si sia arrivati ad un accordo, letto, approvato e firmato da ambo le parti. Solo a quel punto l’Autore sottoscrive la Tessera e si procede alla pubblicazione.

L’offerta di pubblicazione con i vantaggi legati alla sottoscrizione della Tessera è una dimostrazione del nostro impegno nel sostenere gli Autori e nel promuovere la diversità delle voci. Riteniamo che la libera stampa debba essere accessibile a tutti gli Autori validi e, rendendo la pubblicazione ottimale ma economica, vogliamo aprire le porte a una vasta gamma di talenti e storie senza compromettere l’eccellenza editoriale.

Come ulteriore evidenza del nostro impegno, abbiamo elaborato una proposta di valore che NON prevede NESSUNA CESSIONE DEI DIRITTI D’AUTORE né NESSUN CONTRATTO VINCOLANTE che ti leghi a noi: come e quando vorrai, potrai decidere di continuare con un altro editore o in piena autonomia.

NON è richiesto, inoltre, NESSUN ACQUISTO OBBLIGATORIO DI COPIE DA PARTE DELL’AUTORE. L’Autore che, facoltativamente, desidera ordinare delle copie per sé può farlo a sua discrezione e sempre beneficiando di uno sconto Autore del 50% sul prezzo di copertina. La cessione di alcune COPIE Omaggio, comunque, può essere prevista a seconda del tipo di pubblicazione e degli accordi stabiliti. 

COME RICHIEDERE DI SOTTOSCRIVERE LA TESSERA EDIEMME?

Se sei interessato alla sottoscrizione della Tessera,

compila il modulo qui sotto per chiedere di essere ricontattato.

Modulo contatto Tessera Ediemme

Domande e Risposte sulla Tessera Ediemme

Cosa è la Tessera Ediemme?

E' una Tessera nominale numerata dedicata all'Autore. Una volta sottoscritta (versando una quota di Euro 100,00), ti dà la possibilità di pubblicare con noi gratuitamente la tua raccolta poetica con PACCHETTO POE. Oppure, se la tua è un'opera in prosa, puoi utilizzare il nostro vantaggiosissimo PACCHETTO GOLD. Se, invece, sei un Autore indipendente, il nostro PACCHETTO ARGENTO: tutte metodologie di pubblicazione ottimali ma economiche.

Per chi è pensata?

La nostra proposta è rivolta sia ad Autori già avviati che ad Autori emergenti e/o ancora inediti. Inoltre, la Tessera Ediemme può essere sottoscritta sia da un Autore che desideri pubblicare con il nostro marchio, sia da un Autore indipendente (Self-Publisher). Sia nell'uno che nell'altro caso, la Tessera ti garantisce la massima qualità e successo del tuo lavoro.

Quali vantaggi offre?

Con la Tessera Ediemme puoi pubblicare con un Editore serio e professionale gratuitamente o a costi assai contenuti. Ediemme può occuparsi di tutto: dalla trasformazione del tuo manoscritto in un bellissimo Libro alla Promozione e Distribuzione. E i proventi delle vendite spetteranno a te.

Sottoscrivere la Tessera Ediemme mi comporta qualche obbligo o vincolo?

Assolutamente no. La Tessera non ti comporta nessun compito, obbligo né vincolo. Ha la sola funzione di farti accedere alla pubblicazione con noi alle condizioni particolarmente vantaggiose riservate ai possessori della Tessera. Inoltre, all'Autore non è richiesto nessun acquisto obbligatorio di copie.

Nessun contratto vincolante

In nessun caso ti verrà richiesto di sottoscrivere alcun contratto di esclusiva o che ti vincoli a noi. Questo significa che, quando vorrai e come vorrai, potrai pubblicare con un altro Editore o continuare in autonomia.

E i Diritti d'Autore?

Anche se pubblichi con il nostro marchio, non dovrai MAI cedere i tuoi Diritti d'Autore, che sono e resteranno di tua esclusiva Proprietà intellettuale e patrimoniale.

Quanto costa la Tessera Ediemme
e quando va sottoscritta?

La Tessera Ediemme ha un costo di soli 100,00 Euro e ha una validità di 6 mesi. A tutela dell'Autore, la Tessera non va mai sottoscritta "preventivamente", ma solo dopo che avremo visionato l'opera che ci avrai inviato in visione e ci saremo impegnati con contratto scritto a pubblicarla. Quindi NON pagherai nulla prima che si sia arrivati ad un accordo di pubblicazione scritto tra te e noi di Ediemme.

E alla scadenza della Tessera?

La Tessera Ediemme può essere sottoscritta in qualunque momento dell'anno e ha una validità di 6 mesi a partire dalla data di sottoscrizione. Trascorsi questi 6 mesi, il rinnovo non è automatico. Quindi deciderai tu se rinnovarla inviandoci una espressa richiesta.

Come richiederla?

Richiedere la Tessera Ediemme è semplicissimo! Ti basta lasciare la tua e-mail nel Modulo contatti Tessera Ediemme presente in questa pagina per essere ricontattato.

FRA QUALI MODALITÀ DI PUBBLICAZIONE POSSO SCEGLIERE GRAZIE ALLA TESSERA EDIEMME?